Come funziona

La richiesta di ammissione al servizio residenziale della Residenza Sanitaria per Disabili Fondazione Eleonora e Lidia Onlus dovrà essere presentata agli uffici dell’Ente mediante la compilazione di un apposito modulo,nei seguenti giorni:
Dal lunedi al venerdi dalle ore 08.00 alle ore 18.00 presso il Centro di Figino Serenza
Per i Comuni convenzionati indicati al paragrafo 1) la domanda di Ammissione e’ trasmessa al Centro attraverso i servizi sociali dei comuni.
A tale richiesta dovrà essere allegato:
- scheda medica da compilarsi a cura del medico di base del cliente
- scheda di valutazione sociale compilata a cura dell’assistente sociale del comune di provenienza se il caso è seguito dai servizi sociali.
La richiesta verrà inserita nelle graduatorie del R.S.D.. differenziate per comune di provenienza.