Disable Preloader

Servizi alberghieri generali

Vitto
Il servizio di refezione viene effettuato nelle sale da pranzo presenti con il seguente orario:
colazione dalle ore 8.00 alle ore 10.00 circa
pranzo dalle ore 12.15 alle ore 13.00 circa
cena dalle ore 19.00 alle ore 20.00 circa.
ll menù è articolato in sette giorni per quattro settimane, per ognuno dei quali sono previsti piatti diversi, e prevede variazioni stagionali.
Il menù è strutturato sotto lo stretto controllo medico e con la presenza di menù personalizzati a seconda delle necessità. (vedi menu tipo allegato n. 1)

Alloggio
gli alloggi sono così costituiti:
La Residenza Sanitaria per Disabili Fondazione Eleonora e Lidia Onlus di Figino Serenza
n. 6 camere a 1 letto
n. 15 camere a 2 letti
tutte le camere sono dotate di servizi igienici.
La Residenza Sanitaria per Disabili Fondazione Eleonora e Lidia Onlus e’ dotata di servizi generali vari collocati al piano terreno (uffici, palestra, ambulatori, ecc.) e di n. 2 nuclei di accoglienza; un ampio giardino ed un cortile interno completano la struttura che è collocata in centro paese, sale da pranzo, soggiorno comune, bagno assistito, e locali per i servizi generali (infermeria, ripostiglio, cucina di reparto ecc.).

Servizio pulizia e sanificazione ambiente
Il servizio è gestito dal personale dipendente.

Parrucchiere e barbiere
Il servizio del parrucchiere e barbiere e’ garantito dal personale del Centro. Per interventi piu’ qualificati e professionali puo’ essere richiesto l’intervento di un parrucchiere professionista a pagamento.

Guardaroba, lavanderia e stireria
La Residenza Sanitaria per Disabili Fondazione Eleonora e Lidia Onlus offre un servizio guardaroba in grado di soddisfare le esigenze della persona accolta. Gli indumenti vengono registrati e periodicamente inventariati.
Il lavaggio dei capi degli ospiti, degli asciugamani, della biancheria piana, dei tendaggi, delle coperte, dei cuscini e dei materassi viene affidato ad una ditta esterna.

Trasporto ospiti
per gli utenti della Fondazione e’ previsto il servizio di trasporto per gite e per attività educative che si svolgono all’ esterno del Centro (ippoterapia, piscina, basket , judo ecc ).
Fondazione Eleonora e Lidia

Contattaci per maggiori informazioni