Spazi disponibili

Sala da pranzo
La struttura e’ dotata di sala da pranzo suddivisa in due ambienti per garantire il soddisfacimento delle diverse esigenze degli ospiti.

Sala polivalente
La Residenza Sanitaria per Disabili Fondazione Eleonora e Lidia e’ dotata di una sala polivalente dove gli ospiti svolgono diverse attività: giochi, lavoretti, incontri di gruppo gestiti dagli educatori o da altri operatori, ecc.

Sala riunioni
La Residenza Sanitaria per Disabili Fondazione Eleonora e Lidia Onlus è dotata di sala riunioni in cui si effettuano le riunioni periodiche dello staff direzionale e con i parenti e volontari.

Biblioteca
Nel Centro è attivo un servizio biblioteca per gli ospiti e per l’aggiornamento del personale.

Bar
Il servizio bar è presente nella struttura con distribuzione di bevande a pagamento.

Giardino protetto
In struttura è presente un giardino interno protetto a disposizione per gli utenti che abbisognano di spazi protetti per garantire l’incolumità.
Locali per attività occupazionali
Sono presenti diversi locali per attività occupazionali e ricreative (ergoterapia, pittura, danzaterapia, musicoterapica, pet-therapy ecc).

Pranzo per i parenti degli ospiti
per i parenti è possibile prenotare presso l’ufficio il pranzo in struttura al costo convenuto annualmente e pagato direttamente alla prenotazione. Il servizio è operativo, su richiesta con almeno 48 ore di anticipo, sette giorni su sette.

Custodia valori
La custodia valori è attivabile a richiesta presso l’ufficio.

Servizio telefonico
In struttura è possibile ricevere telefonate dall’esterno: il centralino provvederà a dirottare la telefonata sull’apposito apparecchio telefonico del nucleo in cui è accolta la persona desiderata. E’ presente un telefono pubblico per disabili.