Un nostro responsabile sarà a tua disposizione per darti tutte le inforazioni necessarie.

IL VOLONTARIATO

All’interno della struttura esiste una significativa presenza di volontari dell’Associazione Amici di Eleonora e Lidia opportunamente formati che rappresentano una risorsa umana ed economica preziosissima del territorio.

I volontari operano all’interno della Struttura  felicemente integrati nella vita del Centro alternandosi ed accompagnando gli ospiti nelle loro variegate attività quotidiane interne ed esterne.

Sono presenti anche tirocinanti convenzionati, impegnati nella gestione del tempo libero e delle attività occupazionali in favore degli ospiti.

Se vuoi avere maggiori informazioni in merito ti invitiamo a contattarci tramite il modulo informazioni presente nella pagina contatti.

Volontariato

Se vuoi far parte del nostro staff di volontari, non esitare nel contattarci.

» continua ....

Info OK