Disable Preloader

Servizi amministrativi

Ufficio relazioni con il pubblico (U.R.P.)
l’U.R.P. e’ collocato all’ingresso della Residenza Sanitaria per Disabili Fondazione Eleonora e Lidia Onlus.
Tale ufficio ha il compito di fornire informazioni a chi accede o contatta telefonicamente la struttura. L’ufficio relazioni con il pubblico è attivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

Uffici amministrativi
Il personale dell’ufficio amministrativo/URP è a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì alle ore 08.00-13.30 e dalle ore 14.00-16.00, per informazioni generali, ritiro modulistica. Su appuntamento e’ possibile la disponibilità in orari diversi.
Per problematiche specifiche è consigliabile fissare apposito appuntamento con l’operatore interessato.
Il servizio amministrativo supporta operativamente lo staff dirigenziale nei seguenti ambiti:
servizio informazioni, relazioni con il pubblico
servizio centralino, portineria, protocollo
servizio ospiti per la predisposizioni di tutti gli atti concernenti gli ospiti (rette, indennità di accompagnamento , rapporti con i Comuni ecc.)
servizio ragioneria per la gestione degli aspetti contabili, i rapporti con i fornitori e la gestione del bilancio.
Servizio personale per la gestione amministrativa del personale
Servizio segreteria generale per la predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari al funzionamento dell’Ente.

IL VOLONTARIATO
All’interno della struttura esiste una significativa presenza di volontari dell’ Associazione Amici di Eleonora e Lidia opportunamente formati che rappresentano una risorsa umana ed economica preziosissima del territorio. I volontari operano all’interno della Struttura felicemente integrati nella vita del Centro alternandosi ed accompagnando gli ospiti nelle loro variegate attività quotidiane interne ed esterne.
Sono presenti anche tirocinanti convenzionati, impegnati nella gestione del tempo libero e delle attività occupazionali in favore degli ospiti.
Fondazione Eleonora e Lidia

Contattaci per maggiori informazioni